Chi siamo

La nostra storia

Vieni a trovarci

VIVIAUTO, concessionario di auto e furgoni multimarche a Porto Viro, dove la passione per le auto incontra l'eccellenza del servizio.

La nostra storia comincia con Stefano, un giovane appassionato di automobili che ha sempre sognato di aprire un concessionario tutto suo nella sua città natale fin da bambino.

La sua esperienza di auto e venditore è iniziata già da ragazzo in un concessionario di famiglia dove gli sono state fornite tutte le basi. Con grande determinazione e impegno, Stefano ha aperto il suo a Porto Viro (Ro) assieme alla moglie, la VIVIAUTO, nome che nasce dal diminutivo del suo cognome ma che rappresenta allo stesso tempo vita e famiglia, offrendo ai suoi clienti un’esperienza d’acquisto unica e personalizzata.

Grazie alla sua conoscenza approfondita del mondo dell’auto, Stefano è in grado di guidare i suoi clienti attraverso il processo di selezione dell’auto perfetta, fornendo consigli utili e suggerimenti preziosi.

 

Innamorato di questa passione

E’ sempre pronto a consigliarti a trovare l’auto dei tuoi sogni e per fornirti un servizio di qualità che ti farà sentire come parte della sua famiglia.